ATON vs MAX - match 3
- ATONMAN
- 12/24/2010
- 0
- 1
- 3
Con Max oramai c'è molto affiatamento e il combattimento non è mai prevedibile. Per il momento mantengo un certo predominio ma questa volta Max mi ha colto di sorpresa diverse volte e non credo che fossi sotto-tono io ma lui più scaltro e determinato. Siamo passati dal sub con pantaloncini ed intervalli con cockfighting fino a lottare nudi con l'eccitazione che ci da vedere il corpo maschile sudato pronto ad attaccare o difendersi.
ATON vs PRIMO
- ATONMAN
- 12/14/2010
- 0
- 0
- 4
Incontro poco equilibrato e dominato da me. Primo è stato timoroso e si è fatto sorprendere frequentemente sottovalutando la mia forza forse perchè sono più basso e leggero.
ATON vs RBY - match 1
- ATONMAN
- 12/10/2010
- 0
- 1
- 2
Incontro davvero impegnativo ma estremamente soddisfacente. Prima di incontrare RBY temevo di fare una figuraccia ma sebbene mi abbia battuto per 2 a 0 non ho sfigurato e pur essendo inesperto spero proprio di non essere stato un avversario troppo facile. Ho imparato molto da questo incontro sia vedendo come mi chiudeva o come rispondeva alle mie prese sia perchè RBY è persona molto disponibile a dare consigli. Spero davvero di incontrarlo ancora.
ATON vs MAX - match 2
- ATONMAN
- 11/30/2010
- 0
- 0
- 2
Secondo incontro - ci siamo attrezzati con un tappeto migliore ed è stato meglio nelle cadute a terra - ero in gran forma ma un paio di volte mi ha sorpreso lavorando soprattutto sul blocco delle braccia. Ho usato molto le gambe e ho avuto molto più fiato della prima volta. Anche questa volta abbiamo iniziato a lottare con i pantaloncini e poi ce li siamo tolti. E' fantastico vedere il corpo nudo dell'avversario con il cazzo duro pronto a sorprenderti con una mossa imprevista.
ATON vs MAX - match 1 - pari
- ATONMAN
- 11/11/2010
- 0
- 2
- 4
Questo è stato il nostro primo incontro - quindi conoscitivo ma combattuto ed equilibrato, decisamente soddisfacente - ci siamo affrontati in pantaloncini da lotta, scalzi e a torso nudo. Max ha decisamente più tecnica di me ma io sono piuttosto forte di gambe e non riusciva a buttarmi giù ed in un paio di casi l'ho sorpreso battendolo. Abbiamo fatto un tot di rounds ed alla fine forse ho prevalso ma di poco e siamo finiti decisamente senza fiato entrambi. Ci rivedremo perchè dobbiamo entrambi migliorare la resistenza e il fiato.